Associazione Culturale Studi Radiestesici
di Ravenna

Risalente al 1973

A tutti coloro che visitano il sito della Associazione Culturale Studi Radiestesici MOSAICO APS di Ravenna porgiamo il “ben-venuto” nell’ambito della conoscenza universale che caratterizza ogni “cosa” nel mondo della natura.

La Radiestesia

Il termine radiestesia (o radioestesia), deriva dalla composizione di due parole, una derivante dal latino radius, che significa raggio, e l’altra dal greco aesthesis, che significa sensibilità, percezione, sensazione. Quindi sensibilità alle radiazioni, cioè azione della materia o energia con la quale il radiestesista si sintonizza, poiché entra in risonanza con la frequenza emessa dall’oggetto della sua ricerca.

L’Energia dei Mandala

La disciplina radiestesica può essere applicata a numerosi ambiti, uno di questi è l’analisi e la creazione di forme che determinano effetti energetici sull’ambiente e sulle persone.
Da qui nascono i “mandala attivi”, veri e propri circuiti energetici, che attraverso il loro contenuto in termini di frequenze dato da simboli, geometria sacra e colori determina un’azione informativa che influenza l’osservatore e l’ambiente circostante.

Statuto Associazione APS

Il giorno 26 Giugno 2019 è stata istituita l’Associazione di Promozione Sociale ASSOCIAZIONE CULTURALE STUDI RADIESTESICI MOSAICO APS

Visite